’Pala dolce casa’, si torna nel tempio biancorosso

Il 9 ottobre la sfida con Tortona. L’ultima gara risale al 25 gennaio 2020 . Lunedì inizia la campagna abbonamenti con prelazione che risale al 20192020

di Francesco Pioppi

‘Pala dolce casa’. È questo il ‘claim’ scelto dalla Pallacanestro Reggiana per lanciare la campagna abbonamenti che saluterà il ritorno al ‘PalaBigi’. L’ultima partita disputata dai biancorossi in via Guasco risale al 25 gennaio 2020 (vittoria contro Cantù) e ha ragione l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda a parlare di ‘momento storico’ in relazione al 9 ottobre, quando la Unahotels ospiterà Tortona per la seconda di campionato. Entriamo dunque nel dettaglio. La vendita inizierà lunedì 12 e fino al 24 settembre si potrà esercitare il diritto di prelazione sui posti occupati al ‘Bigi’ nella stagione 20192020 e contestualmente acquistare abbonamenti nei posti liberi. Da lunedì 26 settembre comincerà la vendita libera dei posti non confermati in prelazione, con la campagna abbonamenti che terminerà venerdì 7 ottobre.

L’abbonamento si può sottoscrivere allo ‘stoRE’ di piazza Prampolini (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19), nella sede di via Martiri della Bettola (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19) oppure online attraverso il circuito ‘Vivaticket’, ma solo per abbonamenti a tariffa intera. La prelazione potrà essere esercitata anche online inserendo nell’apposita sezione il codice ‘TLITE’ presente sulla tessera dell’abbonamento 20192020, solo per le tariffe intere. L’abbonamento full è valido per tutte le partite casalinghe del campionato di Serie A e i primi tre incontri della fase a gironi di Basketball Champions League e prevede la prelazione su eventuali playoff scudetto e per le eventuali fasi successive di Bcl, oltre al 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco ‘stoRE’.

Capitolo ‘famiglia biancorossa’: i genitori che acquistano l’abbonamento intero potranno riceverne in omaggio un terzo per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia (solo per i settori di curva, gradinata e distinti).

· Under 30: la riduzione si applica ai ragazzi fino a 30 anni (nati dopo l’111992) ed è valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna.

· Ridotti. La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’112004), agli invalidi ed ai percettori di ammortizzatori sociali. È valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna. Gli abbonamenti ridotti non sono cedibili a terzi, se non in possesso dei requisiti che danno diritto alla riduzione.

· Amici Distinti. Ai gruppi di amici o alle aziende che sottoscrivono più di 10 abbonamenti sarà riservato un prezzo speciale per ogni singolo abbonamento.

· Abbonamento ‘sospeso’ Ispirata all’iniziativa del caffè sospeso, Pallacanestro Reggiana propone di acquistare uno o più abbonamenti che verranno destinati a enti benefici, di solidarietà o istituti scolastici, per permettere a chi ha meno possibilità di seguire il basket.

· Fedelissimi Unipol. I viaggi, le code in autostrada, i pullman verso l’Unipol Arena o verso il PalaDozza non hanno scoraggiato molti fedelissimi. Per questo motivo il club ha deciso di ringraziare tutti gli abbonati 20212022 all’Unipol Arena mettendo a loro disposizione un coupon del valore di 50 euro da spendere allo ‘stoRE’ per articoli di merchandising. Per usufruire del buono spesa basterà presentarsi in negozio con l’abbonamento 20212022 o col documento d’identità.