Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
8 apr 2022

Paola Pizzetti vicepresidente

8 apr 2022

Il Panathlon Club Reggio Emilia ha riconfermato presidente Enrico Prandi che, giunto al quarantesimo anno dalla sua iscrizione al Club reggiano, continua la sua carriera dirigenziale nell’organismo dove ha ricoperto diverse cariche. Prandi sarà affiancato dal past president Silvano Menozzi e dalla neo vicepresidente Paola Pizzetti. Nel consiglio direttivo entra l’imprenditore Mauro Carretti, vengono riconfermati come consiglieri Enrico Busani, Giorgio Cimurri, Andrea Merlatti, Francesco Spallanzani e Luca Vecchi Fossa, insieme al tesoriere Giorgio Aldini, il segretario Sergio Vaiani e il cerimoniere Paolo Panciroli.

Rinnovati anche il collegio di controllo amministrativo con Mario Esposito, Mario Reverberi e Aristide Gasparotto e il collegio arbitrale con Luigi Albertini, Giuseppe Casolari e Fausto Crotti.

Infine sono state nominate la commissione per i nuovi soci con Pietro Montanari, Gianni Robecco e Andrea Margini e la commissione Fair Play e Sviluppo con Fausto Crotti, Antonio Tallarita e Roberto Vecchi. "Pensavo che la mia presenza all’interno degli organi direttivi del Panathlon - dichiara il presidente Prandi - fosse terminata, quando alcuni soci mi invitarono due anni fa a far riprendere la marcia al nostro Club giunto al 65° anno di vita. Il nostro impegno è mantenere vivo il Premio al merito sportivo e al profitto scolastico, incrementare i soci e ricreare un punto d’incontro culturale e sportivo con Coni e Sport e Salute, con le Federazioni e con le società, considerando lo sport come un importante agente educativo alla pari di famiglia e scuola".

Elisabetta Grassi

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?