Piccardo ingorda: ecco Laribi e bomber Notari

di Giuseppe Marotta

In Eccellenza la sempre ambiziosa Piccardo Traversetolo ha annunciato ufficialmente gli arrivi del centrocampista classe 1986 Omar Laribi (ex Fanfulla già da settimane in orbita Piccardo, è fratello del pro Karim, ex Reggiana), e il bomber del 1990 Fabio Notari, conosciutissimo nel reggiano viste le esperienze a suon di gol con Bagnolese, Castellarano e Rolo.

In Promozione altro giovane per il BibbianoSan Polo con Cristian Piliero, centrocampista del 2004 ex Reggiana e Lentigione.

In Prima categoria colpo che va a completare il reparto offensivo per il Guastalla: arriva Alessandro Zani, attaccante forte tecnicamente del 2001 che ha fatto le giovanili nella Reggiana fino alla Primavera, e poi esperienza in Promozione col Brescello per un paio di annate. Doppio giovane innesto per il Celtic Cavriago con Stefano Valestri, esterno destro del 2002 ex Scandianese, e Riccardo Pagano, duttile attaccante del 2001 ex FalkGalileo.

In Seconda categoria, la Virtus Bagnolo ha preso dal Daino Santa Croce la seconda punta Riccardo Como, classe 2001 ex anche della Virtus Libertas. Arriva a Bagnolo anche Arton Kodra, difensore del ’95 che viene da anni nei campionati di calcio a cinque: si tratta di un ritorno perché era già stato nelle giovanili della Virtus.

Il Progetto Intesa ha ufficializzato un innesto: è Gabriele Benatti, centrocampista del 2001 che ha trascorso l’ultima stagione alla Vianese.

In Terza categoria, il Felina ha ufficializzato l’arrivo di Bruno Crivaro, esterno offensivo del ’93, che ritorna dopo gli anni in Prima proprio nella frazione di Castelnovo Monti. Tra le due esperienze ha vestito anche le maglie di Real Casina, Cavola e Ligonchio tra le altre, e negli ultimi due anni l’esperienza col Gatta.