Prezzi bloccati e uguali a 5 anni fa E niente interessi se paghi a rate

Dalla Salda: "Garantiamo un ulteriore servizio in un momento difficile". Decisiva la partnership con Avvera

Migration

A fare gli onori di casa nella splendida cornice del ‘Circolo Tennis Reggio Emilia’ è stata, in primis, la presidente Patrizia Pizzetti: "Grazie per averci scelto per presentare la campagna abbonamenti e tutte le importanti iniziative a riguardo, con Pallacanestro Reggiana condividiamo gli stessi valori di attaccamento alla città e allo sport oltre che una presidenza al femminile". L’occasione è servita, oltre che per illustrare la campagna abbonamenti nel complesso, per entrare nel dettaglio di quella che è forse l’iniziativa più lodevole, perché tiene conto del periodo economico difficile (i prezzi sono comunque rimasti bloccati rispetto a 5 anni fa…) e fornisce - grazie ad ‘Avvera’ - un assist importantissimo a chi non vuole rinunciare al grande spettacolo della pallacanestro.

"È con grande soddisfazione che inauguriamo una nuova partnership con una realtà prestigiosa ed emergente come Avvera - ha spiegato l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda -, il nostro club ha ritenuto fosse molto importante fornire questo servizio ai tifosi: si tratta di una preziosa agevolazione che potrà aiutare gli sportivi biancorossi in un momento storico così particolare. Vogliamo inoltre che il ritorno al PalaBigi sia per il pubblico reggiano il più confortevole possibile da tutti i punti di vista ed in questo senso si inserisce la volontà di garantire un ulteriore servizio ai nostri abbonati, partecipando con un contributo economico alla copertura degli interessi connessi al finanziamento".

In buona sostanza si potranno pagare gli abbonamenti a rate (6 o 9, la prima sarà ad ottobre) senza sborsare un centesimo in più rispetto al prezzo originario. "Finalmente possiamo festeggiare il ritorno al PalaBigi della Pallacanestro Reggiana - ha esordito Lorenzo Montanari, ad di Avvera -, abbiamo siglato una nuova partnership che siamo sicuri potrà essere molto apprezzata dai futuri abbonati, che potranno così inaugurare la stagione rinnovando il proprio abbonamento, opzionando posti migliori o acquistando più abbonamenti per tifare la squadra assieme a familiari e amici. Visto il forte legame che abbiamo con Reggio Emilia, la nostra città di appartenenza, siamo ancora più orgogliosi di sostenere la nostra squadra cittadina con cui condividiamo territorialità e ambizioni di crescita. Sarà per noi l’opportunità di essere ancor di più un punto di riferimento per i tifosi reggiani, agevolandoli nella suddivisione in poche comode rate del costo dell’abbonamento, attraverso un prodotto a tasso zero appositamente creato".

Francesco Pioppi