Quarto test per la Conad, sfida ai pari categoria di Cantù

In campo alle 17 a Castelnovo. Sotto, ingresso libero. Due ex tra i giallorossi: il neo. acquisto Mariano e Suraci

Migration

Quarto test amichevole per la Conad Reggio Emilia, in campo alle 17 a Castelnovo Sotto (ingresso libero) contro i pari categoria della Pool Libertas Cantù. Dopo i pareggi delle prime due uscite, quelle con Modena e Brescia, la formazione giallorossa è reduce dal netto 4-1 con cui ha sbancato Bergamo sabato scorso, al cospetto di una delle favorite per il salto nella massima serie.

Naturale che, dopo una prestazione del genere, la squadra sia chiamata alla conferma contro un avversario che è reduce dal kappao per 3-1 contro Monza, squadra di Superlega.

Due gli ex di turno, entrambi nelle fila reggiane: si tratta di Suraci, a Cantù dal 2017 al 2020, e il nuovo acquisto Mariano, che ha militato in Brianza due stagioni or sono.

Gli ospiti, guidati da Denora, puntano sui giovani, e hanno prelevato da Motta di Livenza (avversario della Conad nella prima giornata di campionato ad inizio ottobre) la diagonale titolare, composta da Alberini e Gamba; al centro l’ex Cuneo Preti e Ottaviani, mentre lo spot di straniero è occupato dal francese Baptiste.

Tra i confermati per la Pool Libertas Cantù i centrali Mazza e Monguzzi, il libero Butti e lo schiacciatore Rota; tra i volti nuovi Gianotti, Galliani e Rossi, tutti arrivati da Monza, oltre a Picchio e Compagnoni.