Raduno il 18 agosto nella sede Iren Prosegue lo storico feeling con Speroni

Migration

La macchina biancorossa inizierà a marciare giovedì 18 agosto.

Tra poco più di due settimane infatti si terrà l’attesissimo ‘Open Day’ che quest’anno, per la prima volta, sarà organizzato nella sede dello sponsor Iren in via Nubi di Magellano numero 30.

In questa occasione i rappresentanti dei media, i sostenitori e i tifosi avranno l’occasione di incontrare per la prima volta la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori della Unahotels (nella foto Max Menetti). L’evento avrà inizio alle 18,30 con una conferenza stampa riservata ai media e poi, a partire dalle 19, le porte della sede di Iren si apriranno a tutti i tifosi: con la squadra che sarà a disposizione del pubblico per interviste, foto ed autografi e in concomitanza sarà anche offerto un rinfresco ed un aperitivo per tutti i presenti. Il giorno successivo Cinciarini e compagni partiranno poi per il ritiro di Castelnovo Monti che proseguirà fino a domenica 28.

Speroni. Pallacanestro Reggiana annuncia che il Gruppo Speroni ha confermato la sua presenza nel Basket Pool biancorosso. L’azienda di Castelnovo di Sotto, capitanata da Brenno Speroni (nella foto), proseguirà la sua storica partnership con il club anche per la stagione sportiva 20222023.

"Non abbiamo avuto alcun dubbio in merito alla decisione di continuare a sostenere la società - ha dichiarato Speroni - siamo finalmente tornati ad ammirare la squadra dal vivo dopo la pandemia ed ora avremo l’opportunità di ricominciare a farlo a Reggio, grazie al rientro al PalaBigi. Grazie anche alla società che da anni regala emozioni e gioie a tutti noi appassionati".