Rally, un altro week end positivo La Movistar esulta con Gryazin

In Toscana secondo posto a Reggello per il pilota di Carpineti Lorenzo Costi insieme a Giuseppe Bernardi

Migration

Colori reggiani in evidenza nel mondo del Rally nell’ultimo week end.

La scuderia cittadina Movisport, al quarto hurrà consecutivo nella classifica riservata alle scuderie, conquista un nuovo successo ad Alba, teatro del quarto atto del campionato italiano assoluto.

Ad imporsi, al volante della Skoda Fabia nella classe R5, la coppia Nikolay Gryazin (nella foto)-Konstantin Aleksandrov, che precedono i compagni di squadra e leader tricolori Andrea Crugnola-Pietro Ometto (Citroen C3) alle loro spalle.

Per Movisport non finisce qui, visto che il rubierese Antonio Rusce coglie un nuovo piazzamento nella classifica Promozione del campionato italiano: il rubierese, al volante della sua Hyunday i20 si piazza sesto nella speciale graduatoria riservata ai piloti che non hanno mai vinto alcuna gara dello stesso campionato, e dopo quattro dei sette rally in programma in questa stagione, occupa l’ottavo posto della graduatoria.

Costi – Secondo posto, per concludere questa rapida carrellatta sui risultati delle scuderie e dei piloti reggiani, infine, per Lorenzo Costi nel rally di Reggello, valido per la Coppa Rally di zona Toscana.

Il pilota di Carpineti si è piazzato al posto d’onore della gara al volante della sua Renault Clio schierata e preparata da Publi Sport Racing, affiancato dal navigatore lucchese Giuseppe Bernardi.