Real, a Bordighera non puoi fallire OR pronto a punire il Sant’Agata Bagnolo punta al 10° hurrà di fila

Migration

Tre punti nel mirino per l’OR Reggio Emilia (21), che nel derby casalingo delle 17 contro il Sant’Agata (9) punta a continuare la rincorsa al vertice della Serie B, distante al momento tre lunghezze: dopo la bella ed autoritaria vittoria in trasferta con Fucecchio, i granata puntano a cogliere la quarta vittoria in altrettante gare disputate all’Arena Sport, restando a stretto contatto con la capolista Sangiovannese. Nelle fila avversarie occhio all’ex Salerno. Occasione da non fallire, invece, per la Real Casalgrandese (7): dopo aver racimolato due sconfitte in partite alla portata contro Aposa e Prato, Marzano e compagni sono di scena alle 16,30 nella lunga trasferta ligure di Bordighera (0) contro il fanalino di coda del torneo, ancora fermo al palo. Una gara da non sottovalutare, visto il momento, anche perché i padroni di casa hanno dato segnali di ripresa dopo un inizio molto complicato.

Serie C1. Gara esterna per il Bagnolo calcio a 5 (27), che punta alla decima vittoria consecutiva per chiudere il girone d’andata di C1 a punteggio pieno: Pittella e compagni sono ospiti alle 15 del X Martiri Ferrara (14), sesta forza del raggruppamento, e vogliono mantenere a distanza le rivali.

Serie C2. Ritorna in campo il Futsal Guastalla per il derby del Po, che vede i rosso-blu esordire nella Coppa Emilia di C2. Appuntamento previsto alle 14,30 a Moglia contro i padroni di casa del Bondanello.

A2 donne. Seconda vittoria consecutiva nel mirino per il Bagnolo calcio a 5 (5) nel campionato di A2 femminile. Domani alle 16 Maretti e compagne ospitano San Marino (8): in un torneo dove, in coda, ci sono 5 squadre in un punto, trovare continuità di rendimento sarà di certo fondamentale per centrare la salvezza.