Quotidiano Nazionale logo
12 apr 2022

Real Casalgrandese a caccia dell’impresa

Real Casalgrandese a caccia dell’impresa. Alle 19,30, al PalaKeope, i ceramici affrontano i veneti del Bissuola nel ritorno del secondo turno della Coppa Italia di Serie C1: per entrare tra le prime 4 della manifestazione serve una rimonta ai limiti dell’impossibile, visto che gli ospiti si sono imposti 5-1 all’andata, ma questo Real ha grinta da vendere e viaggia con le sirene spiegate dopo esser tornato in testa al proprio girone in campionato dopo la vittoria nell’ultimo turno a Rimini.

In Serie A2 femminile vittoria fondamentale per la corsa salvezza della Cà Rossa Bagnolo (19), che supera 3-1 in casa la San Marino Academy (21) ed è a -2 dalla salvezza diretta, allontanando in modo definitivo l’ultima piazza, distante ormai 7 lunghezze.

In Coppa Emilia di Serie C2 si chiude la prima fase e lo Sporting (3) va a caccia di tre punti che possono valere il passaggio del turno: nel match casalingo delle 22 col Montale (3), che divide il primo posto del girone con gli scandianesi, serve solo la vittoria, visto che i modenesi hanno una differenza reti migliore.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?