Reggio rivuole lo scudetto del subbuteo

A San Benedetto la F.lli Bari cerca il sesto titolo

Migration

La squadra reggiana della

F.lli Bari Sporting Club a caccia dello scudetto.

Nel week end, infatti, si assegna al palaport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto il titolo tricolore di calcio tavolo, con la disputa tra domani e domenica del girone di ritorno.

Dopo le tredici sfide dell’andata disputate in aprile, al vertice della classifica ci sono il team reggiano e i "cannibali" delle Fiamme Azzurre Roma, appaiati a quota 31 punti.

I capitolini sono gli assoluti dominatori della scena nazionale, con tre scudetti consecutivi in bacheca ed un solo match perso nell’ultimo triennio, forti anche nelle loro fila di Luca Colangelo, campione iridato sia a livello individuale che a squadre, oltre che campione nazionale individuale.

La F.lli Bari, invece, arriva all’evento marchigiano dopo tre secondi posti di fila e con il desiderio di centrare il sesto titolo a distanza di un lustro dall’ultimo, festeggiato nella stagione 201617.

In questo caso il capitano, nonché giocatore più rappresentativo, è patron Saverio Bari, anch’egli fresco di titolo mondiale conquistato con la maglia azzurra, che guiderà i compagni alla ricerca di un’impresa non facile, visto il valore degli avversari. Peraltro, per la corsa al titolo, non sono ancora tagliati fuori dai giochi gli Eagles Napoli (29 punti), forti del campione continentale belga Florian Giaux, oltre a Napoli Fighters e Salernitana, che occupano appaiate il quarto posto a 25 punti.