Riapre la scuola di pallacanestro

Aperte le prevendite per i biglietti per la gara amichevole che la Unahotels disputerà sabato alle 20 al PalaOlimpia di Verona contro la Tezenis del general manager Alessandro Frosini, neopromossa in Serie A. I tagliandi potranno essere acquistati sul sito www.vivaticket.com al costo di 12,20 euro l’uno.

Nel frattempo il club biancorosso ha comunicato la ripartenza della ‘Scuola Basket Reggio Emilia’. Tutti i ragazzi che vorranno provare a giocare a basket potranno approfittare dell’Open Day della ‘Sbre’, la società di minibasket collegata alla Pallacanestro Reggiana, ai nastri di partenza per il suo 25° anno consecutivo.

Mercoledì prossimo alla ‘Palestra Liceo Moro Nuovo’ (via XX Settembre 3) si terranno allenamenti aperti a seconda delle fasce d’età. Dalle 16 alle 17 per le annate 2012 e 2013, dalle 15 alle 16 per i nati dal 2014 al 2017. L’invito è aperto anche ai bambini delle stesse annate che hanno già svolto attività con la Scuola Basket Reggio nelle passate stagioni. Si potrà partecipare gratuitamente e conoscere lo staff biancorosso.

f.p.