Quotidiano Nazionale logo
25 apr 2022

Rossi: "Dai Regia dai! Crediamoci" Tifa anche Kargbo: "Fino alla fine!"

Sofia Porcelli, fidanzata di Eric Lanini
Sofia Porcelli, fidanzata di Eric Lanini
Sofia Porcelli, fidanzata di Eric Lanini

"Si attende un amore, si attende una parola, si attende un gesto, si attende un appuntamento, si attende una guarigione… Insomma, bisogna sapere attendere. Senza la frenesia contemporanea. Le cose si assaporano anche nell’attesa, ci si gusta il percorso… Con molta pazienza e fiducia! Dai Regia dai! Crediamoci". È questo il messaggio che Fausto Rossi ha voluto lanciare a tutto l’ambiente il giorno dopo la fine del campionato.

Un concentrato di consapevolezza a saggezza che arriva da uno dei veterani della Reggiana.

Dopo le sue parole sono subito arrivate le risposte affettuose e accorate di tifosi, compagni ed ex compagni. "Esattamente amico mio" la frase postata dal Giacomo Venturi, mentre il pieno di like lo ha fatto il commento di Augustus Kargbo che ha scritto: "Till the end" (fino alla fine) con un cuore tutto dedicato alla ‘sua’ Reggiana.

Applausi e un cuore gigante anche da parte di Giuliano Laezza, lo sfortunato ex capitano dell’Avellino che purtroppo si è infortunato al ginocchio dopo tre presenze.

Eric Lanini ha invece pubblicato un abbraccio granata e la frase "un campionato straordinario: ora ricarichiamo le energie fisiche e mentali per i playoff". Sofia Porcelli, la sua fidanzata, sabato aveva invece postato una sua fotografia mentre seguiva la Reggiana in diretta tv. Il suo tifo non è purtroppo bastato.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?