Serie B Donne, Scandiano cerca il bis

Un weekend perfetto per testare la febbre. Fortunatamente, in questo caso, non c’è di mezzo il virus, ma il basket. Infatti nella seconda giornata di serie B femminile le formazioni reggiane sono attese da due delicati appuntamenti.

Le prime a scendere in campo saranno le ragazze della Pallacanestro Scandiano che, archiviato il vittorioso debutto esterno sul campo dell’ambiziosa Magik Rosa Parma, stasera alle 21 al PalaRegnani ricevono la Valtarese: le ragazze di coach Gigi Piatti vanno a caccia di conferme in uno scontro diretto per la salvezza, cercando di non sbagliare l’approccio al match come oltre Enza. Arbitrano Giovanni Femminella e Simone Delrio di Reggio.

Domani alle 18.30 esordio fra le mura amiche anche per la Chemco Puianello che ospita il Parma Basket Project, società in netta crescita e che, nella prima uscita stagionale, ha messo in seria difficoltà una big come Fiorenzuola. Quindi un altro bel banco di prova per le gialloblu di coach Giancarlo Giroldi. Dirigono l’incontro Tommaso Grazioli e Federico Moro di Bologna.

c.c.