Serie C - D, la Tricolore va a caccia di riscatto con il Torrazzo Modena

Dopo una prima giornata non proprio stupenda a livello di risultati, il volley torna di scena, partendo questa sera, sino ad arrivare a domenica, quando in Serie B2 la Fos Wimore C.V.R chiuderà il week end giocando sul parquet della VTB Bologna. Stasera si gioca in Serie C maschile e nei tre gironi di Serie D.

Per la C vanno in campo le due squadre del girone A: i Vigili del Fuoco di coach Stefano Meringolo (punti 3) sono a Baganzola (2) con fischio d’inizio alle 21; alle 21,30, alla palestra Moro, la Tricolore Pieve di Carlo Fabris (0) ospita il Torrazzo Modena (2).

In Serie D, sempre tra i maschi, oltre Secchia c’è già… uno scontro al vertice, visto che l’Artiglio Modena e la Naytes Vaneton Interclays di Alberto Mariani hanno vinto da tre punti la gara d’esordio e sono in testa alla classifica. Gioca invece in casa alla Rinaldini alle 21,15 la Pieve Volley di Paolo Rabitti (2) contro Castelnuovo Rangone (0).

In Serie D femminile, girone A, tutte e quattro le reggiane in campo e addirittura in due derby. Alle 21 alla ex Artigianelli, R.P.F. di coach Gabriele Ruozi (1) – Vaneton Limpia di Davide Verzelloni (0). Alle 21 alla Pertini, Vaneton Fortlan DIBI di Christian Pizzarelli (0) – Everton di Anna Menozzi (3).

Infine, nel girone B alle 21 si gioca Corlo (3) – Wimore C.V.R. di Francesco Zannini (0).

c.l.