Quotidiano Nazionale logo
23 apr 2022

Serie C Gold, Castelnovo Monti cerca l’impresa con la capolista

Si chiude con tre trasferte la regular season delle reggiane di C Gold. Alle 18 a Forlimpopoli i Baskers (20) attendono la Bmr Basket 2000 Reggio Emilia (26, nella foto il capitano Enrico Germani): gli uomini di Diacci sono già certi del secondo posto ma vogliono proseguire la striscia positiva che dura da 4 gare, presentandosi al meglio ai playoff. I romagnoli confidano nell’esperienza dell’eterno Rombaldoni, argento olimpico ad Atene 2004 con la nazionale.

Alle 19,30 tocca alla Dilplast Clevertech Montecchio (10), contro la Francesco Francia Zola Predosa (10) con cui divide il penultimo posto: un’occasione da non fallire per i biancoblu, che giocheranno il recupero con Molinella sabato prossimo.

Chiude l’E80 Group Castelnovo Monti (22), alle 21 in casa della capolista Virtus Imola (34): per chiudere terzi gli appenninici devono fare l’impresa e sperare che la SG Fortitudo perda a Molinella, ma devono anche guardarsi alle spalle, con un arrivo a pari punti con Ferrara sono sfavoriti negli scontri diretti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?