Quotidiano Nazionale logo
2 apr 2022

Serie C Silver - D, Correggio e Novellara cercano il riscatto

Poker di reggiane in campo in C Silver, dove va in scena la seconda giornata della seconda fase.

· Nella Poule Playoff la Pallacanestro Correggio (8) gioca alle 21 in casa contro i pari classifica di Castel Guelfo (8), provando a riscattare la sconfitta dell’esordio con Medicina.

Analoga sorte per una Pallacanestro Novellara (6) in flessione da qualche settimana e che domenica scorsa si è arresa sul campo del CMP Global Basket: alle 20,30 gli uomini di Boni viaggiano alla volta di Lugo per la sfida agli Aviators (10), guidati dal terzetto Ravaioli-Alessandrini-Agatensi.

· Nella Poule Playout secondo appuntamento casalingo di fila per l’Emil Gas Scandiano (12), che comanda il girone e attende alle 18 la visita del Grifo Imola (6) con l’obiettivo di riscattare la brutta sconfitta con Bertinoro: nelle fila bolognesi occhio al bulgaro Izevkov, oltre 31 punti di media in patria in Seconda divisione, appena tesserato.

Alle 20,30, infine, spazio alla Rebasket (6) che alle 20,30 gioca ad Albinea contro il BSL San Lazzaro (6) andando a caccia di punti pesanti per provare ad iniziare col piede giusto la corsa salvezza dopo il rinvio del match col già citato Grifo.

· In Serie D trasferta oltre Secchia per La Torre (12), in campo alle 18 contro il Mo.Ba Modena (20), terzo in classifica. L’obiettivo, per la squadra di Vacondio, è quello di bissare il successo infrasettimanale con la Nubilaria, agganciando Vignola al sesto posto della graduatoria.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?