Sfida tricolore per la Grissin Bon

Un venerdì che promette emozioni e spettacolo per il tennis tavolo reggiano. Oggi, infatti, si chiude il girone d’andata della Serie A1 maschile e la Grissin Bon ospita, alle 18 a Villa Bagno, i campioni d’Italia in carica del Top Spin Messina, attualmente seconda in classifica alle spalle dell’Apuania Carrara, mentre Reggio condivide l’ultima piazza con Napoli a quota 2 punti.

Un compito arduo, dunque, per la formazione allenata da Mattia Crotti e formata da Alin Spelbus, Alessandro Baciocchi e Daniele Pinto, anche se i reggiani nell’ultimo turno hanno dato filo da torcere alla capolista Carrara (ko per 4-2 in trasferta). Fin qui, Messina ha schierato sei atleti: Jakub Viktor Dyias, Joao Monteiro e Robert Floras da un lato e Marco Rech Daldosso, Leonardo e Matteo Mutti nel “reparto” italiani. I siciliani hanno perso solo con Carrara.

Classifica: Apuania Carrara 10, Top Spin Messina 8, Norbello 7, Marcozzi Cagliari 4, Genova Cervino 3, Reggio Emilia Grissin Bon, Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli 2.