Sfoga la sua rabbia contro l’arbitro: squalifica di due mesi

Le decisioni del giudice sportivo.

In Eccellenza una gara a Nicolò Parmiggiani (Boretto).

In Promozione un turno a Borghi (BibbianoSan Polo), Muratori (Castellarano), Borghi (Riese), Mauro Piermattei (Vezzano).

In Prima categoria multa di 120 euro a Celtic Cavriago e Virtus Libertas, di fronte nell’anticipo di sabato scorso, per intemperanze dei propri sostenitori e anche alla Barcaccia perché un proprio sostenitore offendeva l’arbitro. Out fino al 21 dicembre mister Aldo Viani (Celtic Cavriago) per comportamento irriguardoso verso l’arbitro.

Due giornate a Grisendi (Montecavolo) e Picchi (Virtus Libertas). Una gara a Aidoo (Boca Barco), Oliva (Celtic Cavriago), Bucci e Lombardini (Guastalla), Castrianni (Masone), Silva (Original Celtic Bhoys), Capanni (Quattro Castella), Culzoni (Virtus Correggio) e Ierardi (Virtus Libertas).

In Seconda Categoria inibito fino al 27 gennaio 2023 il dirigente Luca Rivolvecchi (Carpineti) perché a fine gara, mentre lasciava il terreno di gioco, teneva un comportamento ripetutamente offensivo, gravemente minaccioso ed intimidatorio verso l’arbitro. Lo stesso impediva all’arbitro di accedere al proprio spogliatoio, rendendo necessario l’intervento di due dirigenti del Carpineti che si prodigavano per evitare che la situazione degenerasse. Rivolvecchi continuava a reiterare le offese e colpiva con due pugni la porta dello spogliatoio dell’arbitro. Squalificato fino al 18 dicembre mister Antonio Grasso (Atletico Bibbiano Canossa) perché dagli spalti, in quanto squalificato, teneva un comportamento ingiurioso e irriguardoso verso l’arbitro durante tutta la gara. Due turni a Chierici (Santos 1948). Una gara a Scutifero (FalkGalileo), Folloni (Novellara), Bonini (Progetto Intesa) e Campana (Puianello).

In Terza categoria tre giornate al difensore Michele Rocchi (Felina) perché, alla notifica dell’espulsione per doppio giallo, proferiva offese verso l’arbitro. Due turni a Fiore (Felina) e a Dallari (RamisetoLigonchio). Una giornata a Setti (Cadelbosco), Viani (Invicta Gavasseto), Leoncelli (RamisetoLigonchio) e Ardito (S.Ilario).