Splendido tris di vittorie a Pesaro e doppio pareggio con il Rimini

Migration

Vittoria esterna per l’Under 17 della Reggiana, che si impone 2-1 a Pesaro sul campo della Vis centrando il secondo successo di fila dopo quello con l’Imolese grazie alle marcature di Pederzini e Iemmi: un risultato che proietta l’undici di mister Orlandini al secondo posto della graduatoria, a -1 dalla capolista Cesena che peraltro sarà il prossimo avversario dei granata.

Impegno analogo all’Under 17 è quello dell’Under 16, che sbanca il campo marchigiano col punteggio di 4-1, trascinata dalla doppietta di Ruggeri, restando a punteggio pieno dopo due gare; di Bartoli e Ognibene le reti che completano lo score, prima del gol della bandiera dei padroni di casa.

Colpo esterno anche per l’Under 15 (nella foto il tecnico Alfonso Cammarata), che completa il tris granata sulla Vis con un successo firmato da Belkis. Negli altri match, duplice pari col Rimini: l’Under 14, impegnata in campo avverso, impatta a reti bianche coi pari età bianco-rossi; l’Under 13 di mister Moratti, invece, chiude sul 2-2 una sfida divertente e ricca di gol, disputata al "Cimurri".