Tagliafierro ha vinto in 71 colpi

Oltre 70 giocatori domenica sono scesi in campo al Santo Stefano Golf prendendo parte al Trofeo Banca Mediolanum. Il campo si è presentato in ottime condizioni mettendo alla prova i giocatori più forti.

Ha vinto Maurizio Tagliafierro con 71 colpi. In prima categoria Maurizio Barberini (36) ha superato di misura Albero Dondi (35). In seconda Gianluigi Marocchi (36) ha avuto la meglio su Leonardo Visconti al termine di un avvincente duello che ha visto i due appaiati nel punteggio. In terza Giuliano Foscato (42) ha realizzato il miglior punteggio netto assoluto imponendosi davanti a Andrea Santachiara (39).

Premi speciali a Tienno Schiatti (38) e Marinella Sabbadini (35), rispettivamente migliori senior e lady. Al Golf Matilde è andata in scena la quinta tappa del circuito Flott, vinta da Riccardo Catanzaro in 75 colpi. Alessandro Vallisneri (38), Federico Tornielli (42) e Francesco Prati (42) si sono imposti nelle tre categorie nette precedendo rispettivamente Luca Vecchi Fossa (36), Marco Gilioli (39) e Bruno Ferretti (41).

Andrea Ronchi