Tifosi intemperanti: il giudice punisce Vianese, Luzzara e Montecavolo

Sorteggiati gli accoppiamenti del 3° turno della Coppa Emilia di Prima categoria in scena mercoledì prossimo (ore 20.30).

Si rinnova la sfida fra Quattro Castella e Virtus Libertas, già avversarie nell’esordio di campionato, poi altro derby Daino Santa Croce-San Prospero Correggio, infine la Sammartinese attenderà ancora lo United Carpi, avversario anche sabato nell’anticipo della quarta giornata.

Si recupera invece stasera (ore 20.30) la sfida Viadana-Povigliese nemmeno iniziata domenica scorsa causa infortunio all’arbitro.

Queste le decisioni del giudice sportivo: in Eccellenza stop fino al 12 ottobre per il direttore sportivo Fabio Chiarabini (Arcetana) per offese all’arbitro. Due gare a Fiocchi (Rolo). Un turno a Cristiani (Arcetana).

In Promozione multa di 150 euro alla Vianese per intemperanze dei propri tifosi. Squalificati fino al 19 ottobre mister Giuseppe Nazzani (Riese) e il dirigente Davide Beretti (Vianese) entrambi per continue proteste, reiterate anche fuori dal campo. Due giornate a Davoli (Vianese). Una gara a Faye (BibbianoSan Polo) e Paglia (Castellarano).

In Prima categoria multe di 120 euro a Luzzara e Montecavolo per intemperanze dei propri tifosi. Una gara a Righi (Boca Barco), Muia (Daino S.Croce), Ben Hassem (Luzzara).

In Seconda categoria un turno a Ferrari (Sporting Cavriago) e Reggiani (V.Bagnolo).

In Terza categria una gara a Del Prete (Cadelbosco).

BOCA BARCO. Il Boca Barco (Prima categoria, girone C) ha scelto il nuovo direttore sportivo: è Antonio Russo, 38enne che ha giocato in gialloblù per otto anni. Russo sostituisce il dimissionario Pierluigi Pederini, che aveva mollato a metà settembre per incomprensioni col presidente Enzo Guerri. Antonio Russo sarà assistito da Aniello D’Antonio. Dopo tre turni, il Boca è l’unica del girone C ferma a zero punti.