Quotidiano Nazionale logo
20 apr 2022

Tifosi scatenati: venti pullman e una colonna di auto

Venti pullman, stipati di passione ed entusiasmo biancorosso, e oltre tremila biglietti già venduti. Sono queste le ‘certezze’ che affiancheranno i giocatori della Unahotels nella battaglia di stasera. Una sorta di esodo in direzione Unipol Arena (Casalecchio di Reno) con cui i tifosi della Pallacanestro Reggiana sanciranno una sorta di ritorno al passato, riannodando i fili con un entusiasmo messo a dura prova, prima da alcune annate deludenti e poi dall’incubo Covid che ha stravolto le vite di tutti. Ecco perché vedere così tante persone unite da una sola bandiera renderà tutto ancora più elettrizzante. Per prenotare i posti a bordo di uno dei pullman messi a disposizione dall’iniziativa dei sindaci di Albinea, Baiso, Castellarano e Scandiano per ‘La collina biancorossa’ c’è tempo fino alle 13 di oggi (mail a: collinabiancorossa@gmail.com) mentre chi parte dalla città (parcheggio centro commerciale ‘L’Ariosto’ entro le 18,30) dovrà comunicarlo al momento della sottoscrizione del biglietto allo ‘stoRE’ di piazza Prampolini (aperto oggi dalle 10 alle 13) oppure tramite mail all’indirizzo ‘store@pallacanestroreggiana.it’. In entrambi i casi bisognerà specificare nome, cognome e numero di cellulare. Va poi inoltre ricordato che chi non potrà andare direttamente allo ‘stoRE’ potrà acquistare i biglietti online (attraverso il sito ‘www.vivaticket.it’) in tutte le ricevitorie autorizzate oppure ai botteghini della Unipol Arena che saranno aperti dalle 19,15. Coloro che acquisteranno il biglietto per i settori ‘parterre’ e ‘tribunissima’ potranno usufruire del parcheggio gratuito all’ingresso 6.

Questi i prezzi: parterre 150 euro, tribunissima 70 intero e 45 il ridotto, tribuna superiore 35 intero (25), gradinata e curva 15 (10).

Va inoltre ricordato che i biglietti ridotti ‘Under 18’ e quelli del settore parterre si potranno acquistare solo allo ‘stoRE’ di piazza Prampolini, quindi entro le 13 di oggi. La disponibilità dei tagliandi non è in discussione visto che la Unipol Arena ha una capienza di quasi 9000 posti per quello che riguarda gli eventi legati alla pallacanestro. Dalla Turchia sono attesi circa 200 tifosi del Bahcesehir.

f.p.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?