Trasferta impegnativa per la Riese

Si completa stasera (ore 20.30) il terzo turno della Coppa Minetti con tre reggiane di scena. Si giocherà tutte le sue carte la Riese, capolista del girone B di Promozione, che affronta nel modenese l’imbattuta matricola Atletic CdR Mutina del bomber Napoli impegnata nella rincorsa al primo posto del girone C distante 6 punti. Qualche acciaccato nella truppa di Nazzani che farà rifiatare Pedrazzoli, mentre è out l’infortunato Rivi per il quale si aspetta l’esito di un esame più approfondito, ma lo stop non sarà breve; a disposizione il difensore Lucchini e il jolly Guilouzi che saranno squalificati nel prossimo turno di campionato; dirige Cappennani di Bologna.

Sul neutro di San Michele, il Castellarano si mette alla prova contro la Vignolese, team di Eccellenza rimesso in carreggiata dalla cura Perinelli. Fra i rossoblù indisponibile il guardiano Schiuma; fischia Soverini di Bologna.

Avversario di pari categoria per l’Atletic Progetto Montagna che attende al Centro Coni il Fornovo Medesano guidato dal trainer Abbati. In casa reggiana si ricorrerà a un ampio turnover; match affidato al modenese Sponza. In caso di parità, si va direttamente ai rigori.

Il programma

Macroarea 1: Atletic Progetto Montagna-Fornovo Medesano.

Macroarea 2: Atletic CdR Mutina-Riese a Castelvetro; Castellarano-Vignolese a San Michele. Già qualificato al 4° turno il Rolo.

Federico Prati