Tre sorrisi per Puianello

Un tris di giovani della Chemco al raduno regionale

La squadra senior nella serie B femminile è in vetta al campionato, ma il settore giovanile non è da meno nel regalare soddisfazioni allo staff dirigenziale della Chemco Puianello che sta continuando a crescere.

È arrivata, infatti, la chiamata, per un allenamento della selezione regionale delle ragazze nate nel 2007, di ben tre atlete della cantera castellese, inserite nella lista delle sedici ragazze convocate.

La sessione di allenamento si terrà oggi pomeriggio a Modena dalle 15.30 alle 17.30 e da Puianello saranno presenti al raduno regionale le atlete reggiane Matilde Castagnetti (guardia), Cecilia Cherubini (ala) e Martina Torelli (play).

"Questa convocazione - dice la responsabile del settore giovanile Elisabetta Olivari Agnini - è una conferma del buon lavoro che stiamo svolgendo ed è motivo di orgoglio per tutta la nostra società.

Le ragazze sono cresciute con noi dal minibasket e, se continueranno a lavorare duro e a tenere i piedi per terra, potranno togliersi diverse altre soddisfazioni".

c.c.