Vikings Rubiera decimati per la sfida con Carpi

Migration

Derby di coda per i Vikings Rubiera (2), impegnati alle 18 a Carpi (2) nella nona giornata di Serie A maschile. Reduci dalla pesante sconfitta con Conversano, la squadra di Galluccio deve purtroppo fare i conti con un’infermeria sempre piena e non scenderà in campo con l’organico al completo: vero è che i giochi per la salvezza si decideranno solo ai playout, tuttavia riuscire a mettere fieno in cascina – oltre a provare a evitare gli spareggi – permetterebbe al gruppo rossoblu di ritrovare morale in una stagione che si sta rivelando forse più complicata del previsto.

In Serie A2 maschile trasferta veneta per la seconda squadra di Rubiera (0), che alle 18 fa visita al Torri di Quartesolo (13) con l’obiettivo di muovere per la prima volta la graduatoria; nell’altro raggruppamento, invece, la Modula Casalgrande (7) può dare continuità ai recenti risultati nel match in programma alle 18,30 al PalaKeope contro un Prato (0) ancora fermo al palo.

A livello femminile turno di sosta per la Casalgrande Padana, quarta nel massimo campionato, che tornerà in campo il 4 dicembre.