Vittima illustre: Lentigione silurato dal Vezzano

Prima vittima illustre al Torneo Cavazzoli. Il miglior Vezzano della stagione elimina con un secco tris il Lentigione e centra il pass per gli ottavi di finale Under 20. Continua la favola del Cadelbosco che supera (4-1) il Daino Santa Croce e guida il proprio girone, staccando il pass per gli ottavi. Sindrome delle rimonte per il Casalgrande che, dopo aver sfiorato le semifinali provinciali, per poco non vanifica un super primo tempo contro gli Original Celtic Bhoys. In buca Presicci, Braglia e Cassanelli; i biancoverdi accorciano nella ripresa con Issah e Zela.

I risultati Under 20. Original Celtic Bhoys-Casalgrande 2-3 (Presicci, Braglia e penalty di Cassanelli; parziale rimonta biancoverde con Issah e ); Vezzano-Lentigione 3-0 (double di Vezzani, intervallata da Formisano); Caldebosco-Daino Santa Croce 4-1 (Dwomoh, Stirparo, autorete e Arabia per i locali; Antonio Olivo per i cittadini). Young Boys. Fraore-Sporting Chiozza 1-2 (Lamberti e Ballabeni); Progetto Intesa-Progetto Montagna 0-2 (Zannoni e Ferrari); World Child-Solierese 0-4.

Il programma di oggi (ore 17.30) per gli Under 20. Povigliese-Rubierese al "Valeriani" di Rubiera; Virtus Libertas-Bagnolese al "Campari" di Bagnolo; Noceto-BibbianoSan Polo al "Torelli" di Scandiano; Gattatico-Celtic Cavriago a Gattatico; Montecchio-Fonta Calcio al "D’Arzo" di Montecchio; Sammartinese-Piccardo Traversetolo al Parco dello Sport di Cavriago.

Young Boys (ore 16) sugli stessi campi delle corrispondenti gare Under. Juve Club Pr-Rubierese; Santos 1948-Terre Matildiche; Reggio Calcio-Morello Fc; Audace Pr-BibbianoSan Polo; Futura Fornovo-Sanmichelese; Piccardo Traversetolo-Celtic Cavriago e Inter Club Pr-Fiorano al "Poggio" di Albinea.