Week-end di finalissime per i provinciali

Week-end di finalissime per i campionati giovanili provinciali. Domani (ore 17.30) al "Sabbadini" di Campagnola per gli Under 19 (Juniores) si affrontano la verdissima Virtus Correggio di mister Canovi, che schiera in prevalenza atleti del 2004, e la Rubierese del navigato trainer Ferretti.

Entrambe le formazioni sono impegnate anche nel Torneo Cavazzoli Under 20 dove stanno lottando per la qualificazione agli ottavi di finale. Sempre domani (ore 16.15) per la categoria Under 15 (Giovanissimi) si sfidano FalkGalileo e Luzzara sul neutro del "Meloni" di Novellara. Stessa cornice per l’epilogo della categoria Under 17 (Allievi) che andrà in scena domenica (ore 10.30) fra Guastalla e Sammartinese.

In tutte e tre le sfide la parità farà proseguire coi supplementari ed eventualmente coi calci di rigore.

Giudice sportivo. In Promozione out fino al 15 giugno il massaggiatore Davide Pollastri (Scandianese) per comportamento irriguardoso verso l’arbitro. Una giornata a Bursi (Scandianese). In Seconda categoria due turni a Fontanelli (Carpineti) e Galeotti (Progetto Intesa). Una gara a Saccardi (Atletico Bibbiano Canossa), Pellati e Raghni (Carpineti), Torreggiani e Vicentini (Campeginese), Adamo (Cavriago), Bettuzzi e Sela (United Albinea). In Terza categoria una giornata a Cattini e Pizzetti (Fosdondo), Giroldi (Invicta Gavasseto), Toma (Saxum United), Falcone e Fontanesi (Sporting Cavriago).

Federico Prati