Week end di pugni

Sarà lo stadio Mirabello il palcoscenico dei campionati regionali youth (16 e 17 anni) e schoolboy (13 e 14 anni) questo weekend. Una due giorni che vedrà impegnati 7 giovanissimi leoni della Reggiana Boxe Olmedo del presidente Emiliano Martinelli e del direttore sportivo Luca Quintavalli. I match inizieranno alle 16 del sabato e della domenica, l’ingresso costerà 5 euro. Un’occasione per gli appassionati per vedere i progressi enormi compiuti da alcuni dei più promettenti pugili della scuderia allenata da Michael Galli, Valentino Manca e Mattia De Bianchi. E per rendere ancora più interessante il weekend di sudore e cazzotti ci saranno anche parecchi incontri fuori torneo, con gli atleti più esperti della palestra. In totale saranno ben 32 i match da seguire a bordo ring.

Per il torneo youth ecco l’elenco degli atleti reggiani: Emanuele D’Angelo (63,5 kg), Riccardo Figus (60kg), Enrico Bezzi (63,5kg), Sergio Aliaj (67kg), Mattia Maio (71kg), Drissa Fofana (80kg) e Blendon Morina (80kg). Non dovranno nemmeno calpestare il ring per passare il turno Dario Campanile (54kg), che passa il turno senza avversari, Dario Marku (schoolboy 60 kg) che è già tra i 4 migliori d’Italia e Erlond Morina (86 kg) che è invece tra i 2 migliori d’Italia.

Ed ecco invece i fuori torneo che si esibiranno sabato e domenica. L’1 ottobre toccherà a Rosalba Marcone (66kg Elite), Annalaura Demuru (60kg Elite), Dario Marku (Schoolboy 60kg), Giuseppe Carotenuto (junior 60kg) e Raphie Osekwe (Elite 67kg). Il 2 ottobre invece si esibiranno Mich Nicole Vescovini (54kg Elite), Mouchine Sabri (54kg Elite), Alesio Marku (Junior 60kg) e Firas Mansouri (57kg Elite).