Barberini profeta in patria al Santo Stefano

Maurizio Barberini è stato profeta in patria al Golf Santo Stefano, campo nel quale il golfista emiliano è direttore, e ha vinto la gara Acetaia Ferretti Corradini, giocata con uno score finale di 79 colpi. Nel tipico clima spensierato del golf applausi anche per i vincitori di categoria Andrea Artioli (28), Luigi Vezzali (40) e Vanni Luppi (39). Premi speciali a Stefano Bottura (37) e Claudia Casali (24), rispettivamente migliori senior e lady.

Al Matilde Golf nell’ultimo fine settimana di maggio il golf si è legato ai motori. Sabato i giocatori sono scesi in campo nel DS National Ranking.

Mauro Biscuoli ha vinto la gara con 81 colpi. In prima categoria Luca Iob (34) ha preceduto Stefano Simonetti, a pari punti, e Piergiovanni Crotti (30). In seconda Guido Chiesi (40) ha ottenuto il successo davanti a Fausta Radaelli e Christian Minelli, appaiati a quota 38. In terza Alessandra Davoli (35) ha superato Viller Poli, a pari punti ma con un peggior parziale nelle ultime buche, mentre Bonfiglio Baroni (34) ha completato il podio.

Domenica giocatori nuovamente in campo nel 32° Campionato Italiano ACI Golf. Mario Odinelli è stato il migliore assoluto con 80 colpi mentre Stefano Mattiolo (75), Franco Nicotra (38) e Luca Giangiordano (40) si sono imposti nelle categorie nette.

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su