Basket Reggio Emilia, via all'edizione numero 33 del torneo parrocchiale

Alle 20 il via alla tradizionale kermesse cestistica cittadina. Tutti a caccia del titolo, sfidando i bi-campioni in carica del Santa Teresa

L'Arena estiva del basket di via Franchetti, in pieno centro storico

L'Arena estiva del basket di via Franchetti, in pieno centro storico

Reggio Emilia, 10 giugno 2019 - Il Torneo Parrocchiale di basket arriva a quota 33 edizioni e si presenta ai nastri di partenza con un parco partecipanti davvero agguerrito, deciso a tutto pur di strappare lo scettro ai bi-campioni in carica del Santa Teresa, allenati da coach Davide Braglia, che un anno fa si imposero 76-70 nella finale contro il San Savino.

Otto le squadre che da stasera si daranno battaglia all’Arena Estiva del basket, il campo di via Franchetti in pieno centro storico, interamente ristrutturato e sede di numerose manifestazioni sportive nel periodo estivo: si comincia questa sera e si giocherà tutto il mese dal lunedì al giovedì con una gara in programma alle 20 ed una alle 21,30; in caso di pioggia, invece, la kermesse si trasferirà alla palestra dell’ITI. Numerosi, come sempre, i protagonisti delle minors reggiane e non solo che scenderanno in campo, da Lusetti a Cacciavillani, passando per Pezzi, Di Noia, Rinaldi, Folloni, Morini ed Aguzzoli.