Il coach della Grissin Bon Maurizio Buscaglia (foto dal sito ufficiale)
Il coach della Grissin Bon Maurizio Buscaglia (foto dal sito ufficiale)

Reggio Emilia, 1 agosto 2019m- La Legabasket ha diramato in data odierna il calendario ufficiale (CLICCA QUI) del prossimo campionato di Serie A. Per la Grissin Bon esordio in trasferta sul campo d i Brescia martedì 24 settembre; il primo impegno casalingo sarà invece domenica 29 settembre contro Trento.

Nel turno natalizio i biancorossi saranno impegnati in trasferta a Brindisi il 26 dicembre, prima di chiudere l’anno il 29 dicembre contro la neopromossa Virtus Roma.

La s tagione regolare si concluderà invece con la sfida del PalaBigi contro la Fortitudo Bologna il 26 aprile.

Questo il commento al calendario del coach biancorosso Maurizio Buscaglia: “Partendo dal presupposto che ovviamente dovremo incontrare una ad una tutte le squadre ed essere pronti ad avere un buon impatto con un team completamente nuovo, l’inizio è indubbiamente affascinante: incontriamo due formazioni di Eurocup e la singolare casualità vuole che l’esordio casalingo corrisponda con l’arrivo di Trento a Reggio. Saremo subito messi alla prova contro avversari di alto livello e questo mi fa piacere perchè il tipo d’impegno necessiterà di grande prontezza e concentrazione”.