Calcio

Botta resta a Masone. Arcetana, poker di conferme Alice Pignagnoli, dopo il parto riprenderà a Cesena

Conferma in panchina in Prima categoria. Il Masone, che al momento della sospensione occupava l’undicesimo posto nel girone D, ha ufficializzato l’accordo per proseguire con mister Ennio Botta.

In Eccellenza poker di conferme per l’Arcetana, dove resteranno il portiere Emanuele Cortenova e il centrocampista Gabriele Cavanna, entrambi classe 2000, oltre ai 2002 Riky Bernabei ed al 2001 Luca Travagliati.

Potrebbero seguire i rispettivi allenatori Alessandro Sessi (San Felice) e Alex Rinieri (Rolo): il primo sarebbe sul taccuino proprio del Rolo, dove ritroverebbe Maurizio Galantini, mentre il secondo farebbe le valigie verso Formigine, riabbracciando Pietro Ferraboschi.

In Seconda categoria, infine, altri rinnovi per il Progetto Montagna, dove rimarranno l’attaccante Daniele Dallari, l’esterno Alessio Pellati ed il centrocampista Paolo Franchi.

Pignagnoli resta a Cesena.

Il portiere reggiano ha ufficializzato sulla propria pagina Facebook il rinnovo del proprio accordo col Cesena femminile, formazione di serie B.

La bella e brava Alice Pignagnoli, in questo momento, è in dolce attesa.

"Eva – spiega Alice riferendosi alla bambina che porta in grembo – sa già quando è ora dell’allenamento e si mette tranquilla. Da parte mia sto lavorando duramente per poter rientrare il prima possibile, sono certa che ci attende una grande stagione".

d.r.