Cargiolli, resta l’illusione

Il Ghivizzano ripreso dalla Bagnolese: ci sarà ancora da soffrire in zona play-out

Migration

bagnolese

1

ghivizzano

1

BAGNOLESE (4-4-2): Auregli; Capiluppi, Bertozzini, Scappi, Davide Calabretti (44’ s.t. Marani); Notari (25’ s.t. Mhadhbi), Buffagni, Faye, Cuoghi; Tzvetkov (18’ s.t. Formato), Leonardi (25’ s.t. Scarlata). A disp. Cavazzoli, Vincenzi, Fumi, Daniele Calabretti, Riccelli.

All. Gallicchio.

GHIVIZZANO (4-3-1-2): Abbrandini; Gautieri, Messina, Gregov, Piccardi; Muscas (36’ s.t. Fazzi), Bartolini (13’ s.t. Donatini), Lakti (25’ s.t. Poggesi); Chianese; Cargiolli, Felleca (33’ s.t. Nieri). A disp. Pagnini, Baggiani, Pazzaglia, Viti, Nottoli. All. Venturi.

Arbitro: Fichera di Milano (Perali di Chiari e Marchese di Pavia).

Marcatori: p.t. 28’ Cargiolli, 40’ Tzvetkov.

Note: pomeriggio ventoso. Ammoniti: Bertozzini, Bartolini, Tzvetkov, Buffagni, Cargiolli, Notari e Scappi. Espulso al 37’s.t. Gregov per doppia ammonizione. Angoli 4 a 2. Recuperi: 0’ + 4’.

Il recupero della venticinquesima giornata finisce con recupero un nulla di fatto sul campo di Bagnolo in Piano: è un pareggio per 1 a 1 che appare giusto, anche perché le occasioni per incrementare le marcature sono state davvero poche su entrambi i fronti. Così le due squadre restano appaiate in zona play-out, in un finale di campionato molto incerto.

La cronaca non dice molto: al 23’ l’arbitro annulla un gol di Notari in fuori gioco. Al 28’ passa il Ghivizzano con un gran gol: la Bagnolese perde palla su una di quelle ripartenze da dietro che fa tanto novità quanto danni e Chianese smarca di tacco Cargiolli che in giravolta mette al volo un rasoterra sull’angolo opposto.

Al 40’ pareggia la Bagnolese: angolo dalla destra di Scappi e Zvetkov di testa incorna senza dare scampo al portiere ospite. Al 43’ Lakti da buona posizione mette di poco fuori. Quasi nulla nella ripresa caratterizzata da unb sostanziale equilibrio e che, quindi, non ha determinato particolare sorprese: al 27’ Bertozzini serve in profondità il subentrato Formato che si bene mezza difesa toscana e mette di poco fuori.

Al 32’ è Donatini che impegna Auregli con un forte tiro che il portiere rossoblù mette in angolo.

Al 37’ l’espulsione di Gregov, per doppia ammonizione, le due squadre non si scoprono più e si accontentano del punto.

Claudio Lavaggi