Definiti i prezzi degli abbonamenti della Reggiana
Definiti i prezzi degli abbonamenti della Reggiana

Reggio Emilia, 23 luglio 2019 - È stata presentata questa mattina a Castelnovo Monti la campagna abbonamenti della Reggiana per il prossimo campionato di serie C. "Cent'anni insieme" per festeggiare i 100 anni dl club granata. La campagna abbonamenti avrà inizio venerdì 26 luglio e proseguirà in un primo momento fino a sabato 10 agosto.
Per la società granata ha preso parola il vice presidente Mauro Rondanini che ha sottolineato l’importanza della stagione sportiva alle porte non solo per il significato storico che assume rispetto al centenario trascorso del club, ma anche per il ritorno nel calcio professionistico che prospetta un campionato entusiasmante e che si auspica possa regalare importanti soddisfazioni ai tifosi e alla città di Reggio Emilia.
Il segretario generale Nicola Simonelli ha illustrato i dettagli della campagna abbonamenti che prenderà il via nella mattinata di venerdì 26 luglio.
L’abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe della stagione regolare di Serie C  e sarà caricato sull’Audace Card, tessera che rappresenterà l’unico titolo d’accesso allo stadio.
Chi è già in possesso dell’Audace Card potrà sottoscriverlo presso tutti gli sportelli BPER di Reggio Emilia e Provincia, online sul circuito Vivaticket, nei punti vendita viva Vivaticket, presso la sede di via Gianna Giglioli Valle (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18) e presso il Reggiana Calcio Store di piazza Prampolini (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 18).

Chi ancora non possiede l’Audace Card potrà sottoscrivere l’abbonamento unicamente presso il Reggiana Calcio Store di piazza Prampolini dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 18 
Quattro le categorie di riduzione: DONNA; UNDER 18 (nati dal 01/01/2002); OVER 65 (nati prima del 31/12/1954); DONATORI AVIS; INVALIDI (100% d’invalidità).

Sarà possibile inoltre sottoscrivere due tipologie di pacchetti corporate e una tessera riservata ai gruppi sportivi. Queste due categorie potranno sottoscrivere le tessere solo presso la sede del Club:
Pacchetto Corporate GOLD con l’acquisto di 10 abbonamenti dello stesso settore a tariffa intera saranno in omaggio 2 abbonamenti.

- Pacchetto corporate SILVER con l’acquisto di 5 abbonamenti dello stesso settore a tariffa intera sarà in omaggio 1 abbonamento.

- Pacchetto SPORT GROUP GOLD per acquisto di abbonamenti da parte della stessa società sportiva. Ogni 10 abbonamenti dello stesso settore a tariffa intera saranno in omaggio 2 abbonamenti.

ECCO I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI (19 GARE) E (fra parentesi) DEI BIGLIETTI SINGOLI (esclusi diritti di prevendita)















- Tribuna sud: Intero 100 euro (12); Under 18 Donne e Over 65, Boxe Tricolore e donatori Avis 60 (7).

- Tribuna Ovest inferiore laterale sud e Tribuna Ovest superiore centrale sud: Intero 130 (18); Under 18, Donne, Over 65, Boxe Tricolore e donatori Avis 75 (10).

- Tribuna Ovest inferiore centrale: Intero 260 (25); Under 18, Donne, Over 65, Boxe Tricolore e donatori Avis 155 (15).

- Tribuna Est: Intero 120 (16); Under 18, Donne, Over 65, Boxe Tricolore e donatori Avis 65 (9)

- Tribuna autorità: 660 (100)

- Disabili al 100% *: Omaggio

*Anche per un accompagnatore. Da attivarsi nel settore riservato.

I tifosi abbonati alla stagione sportiva 2018/2019 della Reggio Audace F.C. potranno godere della prelazione per la conferma del proprio abbonamento entro il 31 luglio sottoscrivendo la tessera nei punti vendita sopra elencati e online.
Qualunque abbonamento sottoscritto per la prossima stagione nel settore di Tribuna Ovest può essere integrato dal Pass Auto per accesso al Piazzale Atleti Azzurri d’Italia al prezzo di euro 50,00.
In chiusura di presentazione è stata ufficializzata l'amichevole col Genoa al Mirabello giovedì 8 agosto con orario da definire. Per quanro riguarda la Coppa Italia di serie C, la Reggiana  (inserita nel girone con Pergolettese e Juventus under 23) riposerà alla prima giornata il 4 agosto.