I granata in allenamento
I granata in allenamento
Reggio Emilia, 17 agosto 2019 - La Reggiana sarà impegnata domani (domenica 18 agosto) allo stadio Moccagatta di Alessandra (via alle 18.30) contro la Juventus Under 23 per il terzo turno della Coppa Italia di serie C. I granata vogliono qualificarsi. Oggi il t ecnico Massimiliano Alvini ha detto: «Giochiamo con la Juventus Under 23 una partita decisiva che vale il passaggio del turno in Coppa Italia e noi vogliamo proseguire questo percorso, consapevoli che l’ostacolo davanti a noi non sarà facile da superare – dice mister Alvini – La nostra voglia, il nostro desiderio e il lavoro che abbiamo svolto in settimana sono tutti per sorprenderli e raggiungere insieme questo primo traguardo stagionale».

«La Juventus Under 23 di questa stagione è una squadra molto forte ed è costruita per puntare al vertice nel Girone A, andando a contendere il primato a Monza e Siena. Con l’inserimento di Dany Mota Carvalho in attacco, del capocannoniere del Girone B dell’ultima stagione Eric Lanini, con il ritorno di Luca Clemenza e la conferma di Stephy Mavididi il loro potenziale è altissimo. Hanno grande gamba e alcuni atleti di categoria superiore, ma noi vogliamo andare ad Alessandria per fare la partita che abbiamo preparato mettendo in campo i nostri punti di forza – continua il tecnico granata – Ha grande fascino ed è bello affrontare la Juventus Under 23, formazione di un club ricco di storia, blasone e mentalità vincente. Noi dobbiamo essere all’altezza di tutto questo».

Non saranno sicuramente della partita i portieri Narduzzo e Venturi, così come i nuovi arrivi Kirwan e Lunetta. Per il resto la squadra è al completo e ha lavorato forte tutta la settimana per presentarsi al meglio a questo appuntamento.