Gaetano Dammacco durante la presentazione
Gaetano Dammacco durante la presentazione

Reggio Emilia, 22 gennaio 2019 – La Reggio Audace ha presentato ufficialmente Gaetano Dammacco. L'attaccante barese, classe 1998, arriva a titolo definitivo a Reggio con un contratto che lo lega al club granata fino al 30 giugno 2020.
Nella sua carriera l'attaccante vanta un'esperienza nella Primavera del Torino, prima di approdare in Lega Pro vestendo le maglie di Akragas e Matera. Il giocatore ha richiesto nei giorni scorsi lo svincolo contrattuale alla società lucana per potersi mettere quanto prima a disposizione di mister Antonioli.
Dammacco è un calciatore versatile e può ricoprire in attacco il ruolo di trequartista e punta. Vestirà la m aglia numero 16.
Intanto è partita la prevendita dei biglietti in vista del big match di domenica prossima a Crema (ore 14.30) contro la capolista Pergolettese . Il circuito per l'acquisto dei tagliandi è VivaTicket. 
Ai tifosi granata sarà consentito l'accesso in tre differenti settori, ciascuno con specifica disponibilità: 48 biglietti in Tribuna Centrale al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita; 30 biglietti in Tribuna Laterale al prezzo di 14 euro + diritti di prevendita; 1000 biglietti in Curva Nord al prezzo di 8 euro + diritti di prevendita.
I tagliandi sono acquistabili sul sito di VivaTicket (sul sito www.reggioaudacefc.it il link per accedere alla pagina di vendita dei biglietti per Pergolettese-Reggio Audace F.C.) e presso tutti i punti vendita VivaTicket distribuiti sul territorio reggiano come accade in occasione della partite casalinghe dei granata.