Casalgrande: parte la corsa verso lo scudetto

La Casalgrande Padana Under 20 femminile è pronta per cimentarsi sul palcoscenico delle finali nazionali: le sfide che assegneranno lo scudetto di categoria si svolgeranno a partire da oggi e fino a domenica. Due le sedi delle partite: Pescara e Chieti. Per quanto concerne l’agenda, le biancorosse allenate da Marco Agazzani sono state inserite nel girone A: la compagine ceramica debutterà oggi sfidando a Pescara la Cassa Rurale Pontinia, in un confronto che avrà inizio alle 16.

Di nuovo in campo domani a Chieti: nell’occasione la Padana affronterà le altoatesine di Brunico, a partire dalle 14 con diretta integrale sul canale Youtube della Federazione. Il cammino di Mangone e socie all’interno del tabellone A si chiuderà quindi venerdì con il duello contro Cassano Magnago a Pescara (ore 20).

Il girone B comprende altre 4 realtà: Jomi Salerno, Starmed Tms Teramo, Mezzocorona e Venplast Dossobuono. Per proseguire il cammino verso le semifinali e il titolo tricolore, è necessario piazzarsi al 1° o al 2° posto nel girone.

In caso contrario, bisognerà accontentarsi di disputare le sfide che assegneranno i piazzamenti dal 5° all’8° posto nella classifica generale della Youth League italiana.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su