Ct Reggio travolgente: è doppietta

Circolo Tennis Reggio travolgente in B1 maschile a squadre. La formazione cittadina conquista il secondo 6-0 di fila travolgendo in casa la malcapitata Pavia, trascinata dal suo alfiere Andrea Guerrieri che non lascia nemmeno un game a Edoardo Ghiringhelli, mentre il ceco Pavel Nejedly si impone 6-3, 6-1 su Andrea Lodigiani; il risultato è in ghiaccio dopo gli altri due singolari, con Riccardo Bartoli che batte 6-1, 6-1 Edoardo Pandolfi e Riccardo Sansone che regola 6-2, 6-2 Simone Nascardi, mentre nei doppi Guerrieri-Sansone battono 6-1, 6-0 Lodigiani-Nascardi e Baldi-Nejedly 6-0, 6-2 su Matteo Re e Pandolfi.

B2 femminile. Reggio passa 4-0 sui campi del CT Rovereto, con Giulia Guidetti 6-1, 6-0 su Matilde Vivarelli, mentre Gaia Maduzzi batte 6-3, 6-1 Irene Osti; a completare la festa ci pensa Caterina Greco col 6-3, 6-2 a Ana Tamindzic; nel doppio Morgotti-Maduzzi battono con un duplice 6-0 Civettini-Osti.

Domani in campo: la B1 maschile gioca in Alto Adige ad Appiano col TC Rungg, la B2 femminile ospita il CT Marino Casalboni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su