In C2 esordio super per Shqiponja

Le reggiane iniziano bene il campionato di Serie C2: Shqiponja vince 6-0, Futsal Guastalla 2-1 e Real Casalgrandese 6-2. OR Under 23 trionfa 10-1. Un buon esordio per le squadre reggiane.

Buon esordio delle reggiane nel campionato di Serie C2. A recitare la parte del leone è la matricola Shqiponja (3), vittoriosa con un tennistico 6-0 sul campo del Futsal Molinella (0): le reti portano la firma di Kabashi (2), Nocera (2), Zojzi e Geraci. Soffre ma porta a casa i tre punti anche il Futsal Guastalla (3), che doma 2-1 la resistenza dell’Emilia Futsal (0): a decidere una gara tirata dove i rosso-blu restano due volte in inferiorità numerica a causa di una espulsione è la doppietta di Esposito; dall’altra parte il gol è dell’ex Cirrito.

In Coppa della Divisione, riservata alle Under 23, sorride l’OR che sbanca 10-1 Isola Vicentina trascinata dal tris di Fabrizio; nel derby reggiano colpo esterno della Real Casalgrandese, che sbanca 6-2 il campo del Bagnolo, trascinata dalle giocate di Vasquez.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su