L’Arbor ha portato in palestra 184 atleti

Va in archivio una stagione ricca di soddisfazioni per l’Unione Sportiva Arbor, che negli ultimi giorni ha salutato e ringraziato tutti i tesserati in tre diversi momenti di festa.

Un centinaio i presenti alla grande cena di fine stagione, dalla prima squadra grande protagonista in B2 (foto) con il vessillo Interclays Itarca all’Under 13.

Partecipata anche la festa dei centri di avviamento alla pallavolo, con sessanta bambini che hanno animato la palestra Aosta di via Cecati. Lo stesso dicasi per il Memorial Carla Severi e Gianfranco “Rudy” Ligabue: un grande torneo aperto a tutte le categorie del minivolley (da 6 a 11 anni di età) per ricordare due indimenticabili colonne della società, che ha visto la partecipazione della Polisportiva Albinetana, cui al termine della giornata è stato consegnato il trofeo, il libro edito per i 50 anni dell’Arbor e anche la serigrafia che ha celebrato il 70° compleanno dell’Unione Sportiva

"Si chiude una stagione ricca di soddisfazioni - il commento del presidente Raffaello Mazzacani - L’Interclays Itarca ha conquistato un ottimo quarto posto nel campionato di B2 e siamo già al lavoro per allestire l’organico per la prossima stagione, complice qualche partenza inaspettata, con l’obiettivo di essere sempre competitivi ad alto livello. In panchina avremo un nuovo allenatore, Gianni Baratella".

Positivo anche il bilancio del settore giovanile, come spiega la responsabile Elena Bondavalli: "Abbiamo raggiunto due finali Csi, con la vittoria delle Allieve e il secondo posto della squadra Esordienti. Complimenti anche alla Prima Divisione, che ha vinto la Coppa Tricolore. Il bilancio è positivo, in linea con le aspettative e con gli obiettivi che ci eravamo posti a inizio anno. Il nosto obiettivo primario resta educare e far divertire i nostri bimbi e le nostre ragazze. Il movimento è in salute, quest’anno abbiamo portato in palestra 142 giovani, dai centri all’under 18, che si aggiungono alle 42 igiocatrici delle squadre seniores. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno di una decina di tecnici con il giusto mix di esperienza, gioventù ed entusiasmo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su