L’Entella ha ripreso a correre: travolto il San Donato Il Rimini perde in casa con la Recanatese

La situazione in classifica resta immutata, i prossimi avversari della Reggiana non sembrano in gran forma.

L’Entella ha ripreso a correre: travolto il San Donato  Il Rimini perde in casa con la Recanatese

L’Entella ha ripreso a correre: travolto il San Donato Il Rimini perde in casa con la Recanatese

Distacco invariato al vertice. La Virtus Entella, infatti, risponde alla Reggiana e supera 4-1 in casa il San Donato Tavarnelle, restando a -4 dai granata: i liguri piazzano un uno-due che fa male ai toscani nel primo tempo, segnando con Faggioli (18’) e Merkaj (30’), subiscono il gol ospite con Russo al 72’ e la chiudono tra l’88’ ed il 91’ con Zamparo e Favale.

Il derby marchigiano va alla Vis Pesaro, che passa 1-0 a Fermo con gol in apertura di Fedato; il Pontedera conferma il buon momento dopo il pari con la squadra di Diana e sbanca 4-0 Fiorenzuola, trascinata dal tris di Nicastro, in gol insieme a Cioffi.

Il Gubbio ritrova un successo che mancava da metà dicembre, regolando 2-0 in casa la Lucchese con reti di Arena e Di Stefano; la Recanatese passa 2-1 a Rimini con doppietta di Carpani, inutile la rete della bandiera bianco-rossa ad opera di Tonelli.

Pari esterno per la Carrarese, che rimonta con Bernardotto un’Olbia passata in vantaggio con Nanni.

In coda colpo grosso dell’Imolese, che sbanca 2-1 nel finale il campo del fanalino di coda Aquila Montevarchi: bolognesi avanti con Simeri, replica locale a fine primo tempo con Italeng e colpo da 3 punti in Zona Cesarini con Bensaja.

Pari a reti inviolate, infine, tra Siena e Alessandria; domani sera alle 20,30 il posticipo tra Ancona e Cesena, coi romagnoli chiamati al successo per non abbandonare le residue chances di primo posto.