Lentigione 11° in D Ma qui non conta la classe nei piedi

Migration

Il Lentigione naviga a metà classifica nella serie D eSports, il campionato "virtuale" voluto dalla Lega Nazionale Dilettanti durante questo periodo di sosta forzata dell’attività e che vede gli atleti sfidarsi controller alla mano davanti alla console.

A comporre il quintetto rivierasco Aimen Bouhali (nella foto in basso), Federico Tamagnini, Francesco Barranca (nell’immagine in alto), Gianvincenzo Martino e Giuseppe Palmiero: quest’ultimo, ex difensore della Reggio Audace, è il più giovane della compagnia, dovendo ancora compiere 18 anni.

All’esordio il "Lenz" è stato sconfitto 2-0 dal Casale, per poi infilare due vittorie consecutive contro Marina di Ragusa (3-0) e Forlì (2-1).

Dopo il kappao di misura col Tolentino (3-2) ed il successo sul Casarano (1-0), sono arrivate due sonore battute d’arresto contro la schiacciasassi Nola (7-0) ed il Latina (5-1), prima del vittorioso 2-1 al Gravina e del poker rimediato dall’Audace Cerignola (4-0) che valgono l’undicesimo posto attuale in classifica.

d.r.