L’OR Reggio a un passo dalla storia Oggi può conquistare la Coppa Italia

Doppia, strepitosa, rimonta per i granata che prima battono Recanati e poi si ripetono con l’MGM 2000.

L’OR Reggio a un passo dalla storia  Oggi può conquistare la Coppa Italia

L’OR Reggio a un passo dalla storia Oggi può conquistare la Coppa Italia

MGM 2000

1

OR REGGIO EMILIA

3

MGM 2000: Paviglianiti, Ghezzi, Cattaneo, Di Gregorio, Varietti, Chistolini, Sanchez, Di Maggio, Bradanini, Sabatelli, Grazioli, Colombini. All. Biocca.

OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Giardino, Arduini, Mazzariol, Ruggiero; Khelifa, Layco, Halitjaha V., Edinho Caffarri, Halitjaha F., Aquilini. All. Margini.

Arbitri: Mella di Roma 1 e Squilletti di Campobasso (Crono: Billone di Nichelino).

Reti: pt 17’09“ Grazioli (M); st 1’47“ Arduini (OR), 13’23“ e 16’30“ Mazzariol (OR). Note: ammonito Chistolini.

Strepitosa OR Reggio Emilia che è a un passo dal primo, grande, obiettivo stagionale.

La seconda rimonta consecutiva, dopo quella dei quarti con Recanati (4-2), consegna ai granata la finale della Coppa Italia di Serie B, in programma oggi alle 15 al palasport di Porto San Giorgio contro la Cioli Ariccia, che nell’altra semifinale ha regolato 3-1 la squadra dell’Ecosistem Lamezia.

La squadra di Margini va sotto nel primo tempo, quando una conclusione da fuori viene deviata in modo quasi fortuito da Grazioli e porta i lombardi in vantaggio.

Nella ripresa, però, i granata dimostrano di crederci ed entrano in campo con grande piglio, pareggiano immediatamente con un missile di Arduini e allungano, subito dopo, con la doppietta di Mazzariol, regalandosi così la possibilità di giocarsi un titolo che in passato fu portato a Reggio già da Giemme (200203) e BiTecnology (200809).