’Sansone’ nella bacheca della Reggio Calcio

E’ finito nella bacheca

della Reggio Calcio il secondo "Memorial Daniele Sansone", torneo di calcio giovanile organizzato dalla Virtus Mandrio per ricordare il 35enne allenatore scomparso un anno e mezzo fa e riservato alle annate 2011 (per i dilettanti) e 2012 (per i professionisti).

I baby allenati da Matteo Spaggiari hanno chiuso con un percorso netto la giornata di festa sui campi di Mandrio, con 24 gare giocate dal mattino fino alla sera di fronte a oltre 500 spettatori.

La Reggio Calcio ha preceduto nel girone finale i detentori del Mantova, mentre i padroni di casa del Mandrio hanno completato il podio davanti alla Reggiana, poi a seguire Sassuolo, Modena, Bologna e Fiorenzuola.

Le premiazioni, gestite dal presidente mandriese Stefano Ferrari, sono state impreziosite dalla presenza del capitano granata Paolo Rozzio, correggese di adozione e dal difensore Lorenzo Libutti.

Consegnati anche i due premi speciali: il trofeo "Natalino Rossi" al miglior portiere è andato a Daniele Brigazzi della Reggiana e il trofeo "Ariello Albarelli" al capocannoniere del torneo al talentuoso Christ Emmanuel Bodjenan della Reggio Calcio.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su