Sassuolo Milan oggi, tensione tra tifosi e agenti a Reggio Emilia

Alcuni hanno forzato il blocco delle forze dell'ordine, sono volati alcuni colpi di manganello poi la situazione è tornata in breve alla normalità

I tifosi accolgono le star del Milan a Reggio Emilia

I tifosi accolgono le star del Milan a Reggio Emilia

Reggio Emilia, 22 maggio 2022 - Il Milan è campione d’Italia 2022. I rossoneri hanno sconfitto il Sassuolo per 3-0 allo stadio Mapei di Reggio Emilia, mentre l’Inter ha piegato inutilmente la Sampdoria a San Siro per 3-0: i nerazzurri, infatti, per trionfare, avrebbero dovuto sperare in un successo dei neroverdi sul Diavolo.

Prima della partita, però, ci sono stati alcuni attimi di tensione all'ingresso della tribuna nord ospiti del Mapei. Alcuni tifosi rossoneri (18.000 attesi in città) hanno forzato il blocco delle forze dell'ordine, che hanno reagito avanzando con gli scudi e con alcuni colpi di manganello. La folla di tifosi premeva sulle transenne. Dopo qualche minuto la situazione è tornata nella normalità.

Intanto, ieri pomeriggio alla medioapadana poco prima delle 19  il Milan è arrivato in città. Ad attendere i rossoneri c’erano oltre 400 tifosi che hanno dato la carica, in tutti i modi, ai ragazzi di Pioli.