"Siamo stati bravi"

L’eroe del giorno: "Sto riprendendo il ritmo gara"

Migration

L’eroe di giornata è Federico Scappi, 26 anni, ex della partita, viste le sue 17 presenze con la maglia riminese e pure un gol, due stagioni fa in Serie C. "Ci abbiamo sempre creduto e credo che oggi la squadra abbia fatto complessivamente una buona gara. E’ chiaro che le ambizioni delle due società sono differenti, noi cerchiamo la salvezza il prima possibile, il Rimini punta in alto, ma se riusciamo a mettere sempre in campo le nostre caratteristiche, alla fine la prestazione è positiva".

Bella settimana in casa rossoblù.

"Credo anche contro i pronostici di tanti. Però più si va avanti, più si capisce che non ci sono favorite o squadre materasso".

Oggi lei è entrato a centrocampo, un mese fa giocava in difesa, che è successo?

"Sinceramente non ho problemi, gioco dove mi mette il mister, ma nella mia carriera ho giocato sia centrale di difesa, sia laterale, davanti la difesa e a centrocampo".

Ma se dovesse scegliere?

"A centrocampo sei più dentro al gioco e poi magari può pure capitare di segnare. A Bagnolo sto bene è un ambiente familiare senza pressioni. Io ero fermo da tempo, sto riprendendo il ritmo gara e voglio dare il mio contributo alla causa comune".