Stasera in campo le tre capoliste

Sempre più vicino alla meta il trio di regine FalkGalileo-Rubierese-Saxum United.

Stasera saranno tutte e tre in campo in trasferta (ore 20.30) nel mercoledì dedicato ai recuperi di Seconda e Terza categoria.

Dopo lo stop casalingo contro il Novellara, i falketti del trainer Genitoni visitano al "Poggio" lo United Albinea in corsa per i play-off, ma la truppa di mister Ariosi ha numerosi infortunati. La capolista deve gestire 6 punti sul Carpineti con 3 turni completi da disputare.

Cinque lunghezze il margine della Rubierese dell’ex bomber sul Fellegara: i biancorossi sono di scena al "Sassi" di Spezzano contro la Spezzanese senza gli infortunati Ferretti e Parenti.

Lunga trasferta a Ramiseto per i leader della Saxum United, balzati a +7 sulla Reggio Calcio grazie al blitz di domenica alla Canalina a 5 giornate dalla conclusione.

Aria da Torneo della Montagna nel derby Collaga-Vetto che sa tanto di ultima spiaggia per raggiungere l’ottavo posto, ultimo per disputare i play-off di Terza categoria.

Stesso discorso pure per Felina e Sporting Tre Croci. Ecco il programma della serata.

SECONDA CATEGORIA. Girone D: United Albinea (40)-FalkGalileo (52).

Girone E: Spezzanese (22)-Rubierese (50).

TERZA CATEGORIA: Collagna (26)-Vetto (28); Felina (27)-Sporting Tre Croci (30); RamisetoLigonchio (18)-Saxum United (57).

f.p.