Reggio Emilia, 6 luglio 2011 - Chiusura col botto per il 5° appuntamento del mercatino dilettanti di Cadè che ha movimentato l’intero mese di giugno con la richiestissima appendice del primo lunedì di luglio. La Bagnolese ha individuato l’erede del guardiano Fabio Branchetti: il club rossoblù è vicinissimo ad Antonio Santurro (’92), quarto portiere del Parma in Serie A e titolare della Primavera gialloblù. Per il ruolo di secondo è stato promosso dagli Juniores Nazionali Marco Orlandini (’91), imbattuto nell’ultimo Cavazzoli stravinto dai boys di Caroni. Il Bettolaponte, neopromosso in serie D, potrebbe perdere il fantasista reggiano Domenico Mungo (’93) di proprietà del Parma, candidato ad essere aggregato alla Primavera ducale.
 

Superata la concorrenza della Langhiranese, la Sampolese ha ingaggiato il fantasista Nicolò Talignani (’86) in uscita dal Brescello. Un rassicurato ma sempre cauto Cesare Vitale si gode il primo tris di acquisti per il suo Reggiolo tornato in Promozione. In porta l’esperienza di Luca Artoni dal Pegognaga, in difesa la classe di Vincenzo Oppido (’87) dalla Rubierese e in attacco la verve dell’albanese Quamil Gripshi (’88), reduce dal trionfo in Promozione col Rolo. Il Brescello (Promozione) sta corteggiando il fantasista Enrico Marchetti (’86).
 

Il guardiano Luca Fretta (’93) sveste il gialloblù e si accasa alla Povigliese che era pure interessata al secondo portiere gialloblù Michael Mercati (’92), destinato però alla Viarolese. Il Cadelbosco (Prima categoria) blinda la porta acquistando il numero uno Matteo Bersellini (’89) in uscita dalla Fidentina ed ex professionista in Lega Pro col Barletta. Nel suo curriculum anche il settore giovanile nel Parma e l’Eccellenza coi borghigiani del Fidenza. La Correggese si regala un tris di giovani: dal Progetto Intesa il mediano moldavo Maxi Verbitchi (’94), dalla Juve Club Parma il guardiano Matteo Bocchi (’94) e l’esterno Alex Tinelli (’95).