{{IMG_SX}}Riccione, 21 maggio 2007 - Hanno giocato a Bergamo e si sono diretti subito verso Riccione. Questa la tappa prescelta da parte di alcuni giocatori dell'Inter per iniziare i festeggiamenti dello scudetto da poco conquistato. Così, nella tarda serata di ieri, Marco Materazzi, Julio Cesar, Maicon, Maxwell e Dejan Stankovic assieme alle loro famiglie e a qualche amico, sono giunti nella Perla. Poi, questa mattina intorno alle 10,30, si sono presentati all’ingresso del parco Aquafan, che li ha accolti aprendo eccezionalmente i battenti (la stagione diel parco partirà infatti solo il 2 giugno).

 

E Materazzi, da vero leader, ha subito preso la situazione in mano, come se fosse la difesa nerazzurra, e ha condotto i compagni alle attrazioni più divertenti ed emozionanti di Aquafan. I giocatori hanno provato per primo l’Extreme River, da dove sono scesi a 70 km all’ora. Poi tutti allo Speedriul, l’imbuto più veloce del mondo, capace di regalare emozioni a 60 km all’ora, e ovviamente al Kamikaze, lo scivolo simbolo del parco di Riccione.

 

E mentre i giocatori si divertono sugli scivoli di Aquafan, nella piscina per bambini, mogli e figli dei calciatori hanno potuto approfittare della splendida giornata di sole, per rilassarsi e giocare. Nel pomeriggio l’allegra comitiva nerazzurra, ormai di casa nei parchi sulla collina di Riccione (alcuni di loro erano già stati a Oltremare, a Pasqua), si trasferirà a Oltremare, per ammirare lo spettacolo dei delfini.