{{IMG_SX}}Rimini, 19 aprile 2008 - La Regina si appresta a vivere una due giorni davvero eccezionale per i propri operatori e per gli amanti della nautica grazie alla nuova darsena da 140 posti barca per panfili e scafi da diporto. Proprio nel nuovo specchio di mare oggi e domani sfileranno i nuovi e prestigiosi scafi di Ferretti Yatchs, Mochi Craft e Custom Line. Una sfilata di panfili strepitosi che creeranno una cornice spettacolare per la darsena cattolichina. La due giorni Ferretti, denominata «Privilege Days», porterà anche tantissima attenzione e molti prestigiosi turisti. Infatti saranno chiamati da tutto il mondo tutti gli armatori appassionati ed affezionati alle creazioni Ferretti.

 

Potrebbero essere presenti nomi importanti del mondo imprenditoriale nazionale ed internazionale (su tutti quello di Pier Silvio Berlusconi), imprenditori e armatori arabi ma anche Vip e personaggi dello spettacolo come lo stesso Massimo Boldi, storico acquirete di imbarcazioni Ferretti oppure il campione Valentino Rossi anch’egli proprietario di un Pershing e di casa a Cattolica. Tra le imbarcazioni ci saranno i coloratissimi Dolphin, gli splendidi yatch di Custom Line, leader nella produzione di maxy imbarcazioni dai 26 ai 34 metri, che saranno schierati in banchina per oltre 1.000 invitati ad una manifestazione che in passato avveniva nei prestigiosi porti di Montecarlo e Cannes.

 

Gli ospiti, alloggiati presso gli hotels di Cattolica (prenotate circa 500 camere), parteciperanno poi questa sera alla cena di gala che si terrà presso il suggestivo Horses Riviera Resort. Continue sorprese e spettacoli, durante il party ed in banchina nel corso di queto week-end, incanteranno gli ospiti grazie alla partecipazione dei più grandi nomi del lusso italiano come Bulgari, La Perla e Mercedes. "Dobbiamo veramente essere grati a questa azienda ed al gruppo Ferretti _ commenta il sindaco Pietro Pazzaglini _ che sul nostro territorio dà lavoro ed occupazione ad oltre 400 famiglie e con il proprio buon nome e le splendide imbarcazioni porta anche l’immagine di Cattolica in tutto il mondo. In occasione dei «Privilege Days» la nostra città sarà invasa da addetti ai lavori, giornalisti ed esperti della nautica di altissimo livello mondiale. Il ritorno di immagine e promozionale sarà enorme".